Rtb, dalla Paradiso al “paradiso”? A giorni l’annuncio

Conferenza stampa il 12 giugno per annunciare il nuovo corso di Rtb? Da mesi la famiglia Baresi sta trattando la cessione dell'emittente

1
Ignazio e Virgilio Baresi, foto da Facebook
Bsnews whatsapp

Conferenza stampa il 12 giugno per annunciare il nuovo corso di Rtb? Da mesi la famiglia Baresi sta trattando la cessione dell’emittente televisiva. E la firma potrebbe essere arrivata nelle scorse ore. Ad “annunciarla” – se pure senza citare esplicitamente Retebrescia – è stato Ignazio Baresi, con un post su Facebook che molti hanno interpretato come un esplicito riferimento al canale tv. Baresi, infatti, ha postato una foto che lo ritrae con il padre e ha scritto: “Il momento delle firme nel nostro ufficio, chi è seduto a fianco lo saprete nella conferenza stampa del 12 giugno, carico e soddisfatto come un ventenne”. E nei commenti ha aggiunto: “Dalle ceneri nasce un grande progetto con risorse adeguate e finalità sociali”.

Un riferimento, quest’ultimo, che sembra richiamare le trattative con Marco Ferrari di Oasi mamma dell’amore, che – in una trasmissione di Rtb – aveva dato l’acquizione per già fatta. Ferrari, in particolare, aveva annunciato la svolta religiosa dell’emittente (con la fine di “alcune trasmissioni spazzatura” e il nuovo spazio per le messe) dopo la rivoluzione di un paio di anni fa, che aveva dato spazio a vip di livello nazionale (Merola, Beruschi etc) e sexyshow (Maurizia Paradiso). Non a caso, con una felice battuta, qualcuno ha commentato che Rtb passa dalla Paradiso al paradiso…

 

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

RISPONDI