Rugby Brescia, continuano i rinnovi: altri 8 atleti confermati per la prossima stagione

La società Rugby Brescia ha rinnovato il contratto di altri otto atleti dopo che già nelle scorse settimane sempre otto giocatori avevano prolungato

0
Il Rugby Brescia ha rinnovato il contratto di altri 8 atleti - foto da ufficio stampa
Il Rugby Brescia ha rinnovato il contratto di altri 8 atleti - foto da ufficio stampa

Continua a gonfie vele la fase dei rinnovi di contratto del Rugby Brescia che, dopo aver rinnovato il contratto a Jacotti, Gandolfi, Aluigi e Fierro oltre che a Piscitelli, Rossini, Romano e Secchi Villa, ha comunicato altri otto prolungamenti.

La Società Rugby Brescia ha il piacere di comunicare il rinnovo di altri 8 atleti, che continueranno quindi a vestire la casacca biancoblu anche nella stagione 2017/2018. Sale, così, a sedici il numero dei giocatori in rosa per il prossimo campionato di Serie A.

Si tratta, nel dettaglio, di Marco Reboldi (Seconda Linea, quinto anno a Brescia), Mattia Locatelli (Utility Back, terza stagione a Brescia), Emanuele Bellandi (Terza Linea Centro, secondo campionato a Brescia), Alberto Masgoutiere (Tre Quarti, secondo anno a Brescia), Mattia Franzoni (Pilone Sinistro, quinto anno a Brescia), Andrea Faggiano (Mediano di mischia, cresciuto nelle giovanili del Club), Gerardo Miranda (Ala, quarta stagione a Brescia) e Filippo Bianchini (Ala, al secondo campionato a Brescia).

“Siamo contenti che questo gruppo di giocatori abbia deciso di dare fiducia al nostro progetto – le parole di Francesco Braga, Vice Presidente del Rugby Brescia -. Stiamo ripartendo da una base importante di atleti, che hanno dimostrato il proprio valore e siamo convinti che anche grazie a queste riconferme si stiano mettendo i presupposti per costruire una squadra di livello”.

Comments

comments

LEAVE A REPLY