Udc, lunedì Cesa e De Poli a Brescia per lanciare la corsa bresciana

L'Udc ha deciso di fare tappa a Brescia con tutti i suoi principali esponenti nazionali. Lunedì 3 luglio, alle 18, all'Hotel Ambasciatori

0
Il segretario nazionale dell'Udc Lorenzo Cesa
Il segretario nazionale dell'Udc Lorenzo Cesa

Dopo le polemiche e il recente commissariamento con le espulsioni di diversi esponenti di spicco del partito, l’Udc ha deciso di fare tappa a Brescia con tutti i suoi principali esponenti nazionali per lanciare la corsa del movimento alle comunali 2018. Lunedì 3 luglio, alle 18, all’Hotel Ambasciatori di via Crocefissa di Rosa 92, arriveranno infatti il segretario nazionale Lorenzo Cesa e il presidente Antonio De Poli. Con loro, ovviamente, il neocommissario bresciano Giampaolo Mantelli. Ma anche il coordinamento cittadino e diversi esponenti di spicco, come l’ex assessore comunale Nicola Orto. Alla presentazione seguirà “aperitivo inaugurale”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome