Desenzano, ecco i nuovi assessori di Malinverno: età media 39 anni

E' pronta la squadra con cui Guido Malinverno governerà Desenzano nel prossimo quinquennio. La nuova giunta - che si insedierà con il consiglio comunale del 12 - sarà fatta da cinque assessori

0
Guido Malinverno
Guido Malinverno

E’ pronta la squadra con cui Guido Malinverno governerà Desenzano nel prossimo quinquennio. La nuova giunta – che si insedierà con il consiglio comunale del 12 – sarà fatta da cinque assessori e avrà un’età media di 39 anni.

Il ruolo di vice andrà al segretario provinciale leghista, il 37enne Paolo Formentini (già membro di Lgh), che avrà anche le deleghe a Ambiente, Spiagge, Innovazione  e Sicurezza. Mentre il 43enne Pietro Avanzi (coordinatore di Fratelli d’Italia e candidato sindaco cinque anni fa) sarà assessore al Bilancio e il praticante avvocato Giovanni Maiolo (31 anni) avrà le deleghe a Lavori pubblici e protezione civile.

Due le donne: la 43enne Francesca Cerini si occuperà di Turismo e Sport, mentre la 39enne forzista Aannalisa Colombo (milanese, trasferita da sette anni da Desenzano) sarà l’assessore all’istruzione.

Nella squadra, comunque, non mancano le sorprese rispetto a quanto ipotizzato alla vigilia (con qualche esclusione eccellente).

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome