Desenzano, ecco i nuovi assessori di Malinverno: età media 39 anni

E' pronta la squadra con cui Guido Malinverno governerà Desenzano nel prossimo quinquennio. La nuova giunta - che si insedierà con il consiglio comunale del 12 - sarà fatta da cinque assessori

0
Guido Malinverno
Guido Malinverno

E’ pronta la squadra con cui Guido Malinverno governerà Desenzano nel prossimo quinquennio. La nuova giunta – che si insedierà con il consiglio comunale del 12 – sarà fatta da cinque assessori e avrà un’età media di 39 anni.

Il ruolo di vice andrà al segretario provinciale leghista, il 37enne Paolo Formentini (già membro di Lgh), che avrà anche le deleghe a Ambiente, Spiagge, Innovazione  e Sicurezza. Mentre il 43enne Pietro Avanzi (coordinatore di Fratelli d’Italia e candidato sindaco cinque anni fa) sarà assessore al Bilancio e il praticante avvocato Giovanni Maiolo (31 anni) avrà le deleghe a Lavori pubblici e protezione civile.

Due le donne: la 43enne Francesca Cerini si occuperà di Turismo e Sport, mentre la 39enne forzista Aannalisa Colombo (milanese, trasferita da sette anni da Desenzano) sarà l’assessore all’istruzione.

Nella squadra, comunque, non mancano le sorprese rispetto a quanto ipotizzato alla vigilia (con qualche esclusione eccellente).

Comments

comments

LEAVE A REPLY