Brescia Calcio, ufficializzati due acquisti: Bagadur e Di Santantonio nuove rondinelle

Nei prossimi giorni potrebbero essere ufficializzati anche un trequartista finlandese e un terzino proveniente dalla Spagna

0
Ricardo Bagadur è un nuovo difensore del Brescia - foto da sito Brescia Calcio
Ricardo Bagadur è un nuovo difensore del Brescia - foto da sito Brescia Calcio
Bsnews whatsapp

Sul fronte societario si attendono sempre buone nuove in casa Brescia Calcio ma, secondo quanto riportato dai vari quotidiani locali, delle novità potrebbero arrivare nel weekend della prima settimana di agosto quando il patron Marco Bonometti, di ritorno dalla Cina per un viaggio di lavoro, dovrebbe incontrare Massimo Cellino (che ha riformulato l’offerta presentata a maggio) e anche il gruppo arabo.

Il calciomercato delle rondinelle, che sembrava dovesse essere bloccato fino alla data di questi incontri, non si è invece fermato; la società di via Bazoli, sempre in linea con le scorse due estati, ha infatti ufficializzato nella serata di ieri un doppio colpo: Ricardo Bagadur e Enzo Di Santantonio.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale dei biancazzurri:

Il Brescia Calcio comunica di aver perfezionato l’accordo con ACF Fiorentina per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Ricardo BAGADUR.

La Società dà inoltre il benvenuto a Enzo DI SANTANTONIO che ha firmato il contratto che lo legherà alla Società biancazzurra per la stagione 2017/2018.

I profili dei due nuovi acquisti

Bagadur. Difensore croato, nato a Rijeka il 16 settembre 1995. Cresciuto nella Primvaera della Fiorentina, squadra con la quale ha esordito nella massima serie il 18 maggio 2015 nella gara contro il Parma.
Nelle ultime due stagioni in serie B ha vestito le maglie di Salernitana (2 reti nelle 11 presenze totalizzate nella seconda parte di stagione) e Benevento, raggiungendo la storica promozione in serie A nella stagione appena conclusa con la maglia giallorossa.

Di Santantonio. Centrocampista esterno nato a Tolone, in Francia, l’11 luglio 1995. Cresciuto nella Primavera del Genoa, nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia del Mantova, totalizzando 88 presenze e 4 reti.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI