Niente farmaco, niente figli: 262 le firme raccolte nel Bresciano

Il gravissimo provvedimento di allontanamento dei quattro figli dai genitori è stato motivato della loro decisione di interrompere la somministrazione, al figlio maggiore, di uno stabilizzatore dell’umore

0
Famiglia
Famiglia
Bsnews whatsapp

Ieri mattina, in Piazzetta Vescovado, si è tenuto un tavolo informativo sul caso dei 4 bambini sottratti alla loro famiglia. Il gravissimo provvedimento di allontanamento dei quattro figli dai genitori è stato motivato della loro decisione di interrompere la somministrazione, al figlio maggiore, di uno stabilizzatore dell’umore, precedentemente prescritto, visto che il ragazzo incontrava sempre più difficoltà. Un caso controverso che fa discutere l’opinione pubblica.

I miltanti del CCdu, in una nota, sottolineano di aver raccolto altre 62 firme in sostegno alla loro petizione, che si aggiungono alle 200 già raccolte, che chiede alle istituzioni “un intervento per tutelare questi bambini e aprire un’inchiesta sull’operato dei funzionari coinvolti”. La campagna informativa del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani Onlus – si legge a conclusione di una nota – “è sostenuta da Scientology”, controverso movimento fondato da L. Ron Hubbard (tanto che le definizioni comuni vanno dall'”associazione religiosa” alla “setta”).

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI