Desenzano, si tuffa dal pontile ma l’acqua è bassa, è grave

0
La spiagga Feltrinelli di Desenzano
La spiagga Feltrinelli di Desenzano

Un giovane ragazzo tedesco è in ospedale in gravi condizioni a causa di un tuffo in acqua a Desenzano. Il diciottenne, intorno alle 18.30 di martedì pomeriggio, ha deciso di tuffarsi dal pontile della spiaggia Feltrinelli, ma ha calcolato male l’altezza dell’acqua, oppure credeva di arrivare più lontano con il tuffo raggiungendo l’acqua più profonda.

Ma non è andata così. Il giovane si è schiantato nell’acqua bassa e le sue condizioni sono apparse subito gravi. Trasportato in barella sull’eliambulanza, il giovane è stato portato rapidamente all’ospedale Civile dove la preoccupazione maggiore è il per il forte trauma al collo che il ragazzo ha riportato durante l’impatto.

Sul pontile, dal 1° agosto, era affissa un’ordinanza che impediva i tuffi proprio a causa dell’acqua bassa. L’incidente di ieri è solo l’ennesimo di questa estate nei laghi bresciani.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome