Brescia, contro il Foggia arriva solo l’ennesimo pareggio

Il 2-2 finale lascia l'amaro in bocca per le occasioni create dalle rondinelle, ma i pugliesi al Rigamonti non hanno rubato nulla

0
Brescia - Foggia, foto da bresciacalcio.it
Brescia - Foggia, foto da bresciacalcio.it

Si conclude con un altro pareggio casalingo la sfida del Brescia contro il Foggia. Le rondinelle, infatti, escono dal Rigamonti (fresco di un dato ufficiale sugli abbonamenti non proprio lusinghiero) con un punto, come era avvenuto – sempre di fronte al pubblico amico – nei match contro Palermo e Pro Vercelli, il Foggia.

E anche stavolta il pari lascia un po’ di amaro in bocca, anche se i pugliesi non hanno rubato nulla. Brescia ha creato di più, ma il 2-2 finale – per come si erano messe le cose – non era affatto scontato.

Le rondinelle vanno in vantaggio per prime con Caracciolo (39′), la lo zemaniano Stroppa ci mette poco a far tornae i conti. Il pareggio arriva al 2′ del secondo tempo con Floriano, che salta due difensori in area e insacca. Mentre al 19′ gli ospiti vanno in vantaggio con Mazzeo. Ma Brescia non si perde d’animo e non smarrisce il senno. Arrivando al pareggio con Bisoli (26′, dopo un palo colpito da Caracciolo), che si dimostra ancora un valido supporto alle punte (5 goal lo scorso anno).

BRESCIA- FOGGIA 2-2

Marcatori: 38′ Caracciolo (B), 47′ Floriano (F), 64′ Chiricò (F), 71′ Bisoli (B)

BRESCIA (3-5-2): Minelli; Meccariello, Gastaldello, Somma; Cancellotti, Bisoli, Machin (78′ Rivas), Ndoj (75′ Martinelli), Furlan; Rinaldi (66′ Ferrante), Caracciolo (Cap.).
A disposizione: Pelagotti, Bagadur, Dall’Oglio, Bandini.
Allenatore: Roberto Boscaglia.

FOGGIA (4-3-3): Guarna; Loiacono, Camporese, Agnelli (57′ Gerbo), Martinelli, Nicastro ( 46′ Chiricò), Rubin; Vacca, Agazzi; Floriano (69′ Calderini), Mazzeo.
A disposizione: Pelizzoli, Figliomeni, Beretta, Deli, Fedele, Ramè , Coletti, Fedato, Celli.
Allenatore:Giovanni Stroppa.

Arbitro: Sig. Luigi NASCA di Bari

Ammoniti: Vacca (F), Cancellotti (B), Nodj (B), Rivas (B).

Recupero: 1’p.t.- s.t; Angoli: 9-4; Note:5.079 abbonati – 3.591 paganti

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome