Brescia, Pasquale Marino verso la panchina di Boscaglia

Dopo l'esonero di Roberto Boscaglia, a Brescia arriverà Pasquale Marino, ex tecnico del Frosinone che nelle prossime ore dovrebbe firmare il contratto che lo legherà alla società di Cellino per il prossimo anno e mezzo

0

Dopo l’esonero di Roberto Boscaglia, a Brescia arriverà Pasquale Marino, ex tecnico del Frosinone che nelle prossime ore dovrebbe firmare il contratto che lo legherà alla società di Cellino per il prossimo anno e mezzo.

A dirlo sono diverse fonti on line (da Sky Sport al Gdb) che danno conto anche delle diverse trattative effettuate dal presidente sardo, nella cui lista – al vertice  – ci sarebbero stati anche Serse Cosmi e Roberto De Zerbi (quest’ultimo avrebbe rifiutato perché bresciano,  e quindi potenzialmente troppo coinvolto). Da qui la decisione di puntare sull’ex tecnico di Catania, Udinese e Parma. Salvo colpi di scena, che al momento nessuno può ancora escludere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome