A35 Brebemi, pronta in largo anticipo la nuova connessione con A4

Con questa svolta chi viaggia verso Milano potrà scegliere più comodamente se utilizzare Brebemi, passando per la Bassa, o A4, attraversando Bergamo

0
Brebemi
Brebemi

La nuova interconnessione tra Brebemi e A4 è pronta, con tre mesi di anticipo rispetto a quanto programmato, e verrà presentata ufficialmente il 13 novembre alle 10.30 con l’inaugurazione solenne della nuova barriera di Castegnato, voluta – pare – direttamente dal ministro Graziano Del Rio.

Con questa svolta, dunque, chi viaggia verso Milano potrà scegliere più comodamente se utilizzare Brebemi, passando per la Bassa, o A4, attraversando Bergamo.

Il nuovo raccordo – secondo quanto riferito da Bresciaoggi – prevede anche il raddoppio a quattro corsie (due per senso di marcia) dell’interconnessione tra A35 e città di Brescia, un tratto – di 4 chilometri circa – che resterà comunque gratuito. Conemporaneamente, inoltre, sono state quasi completate anche le due rampe autostradali in direzione Venezia per interconnettere la A35 con la A4 in corrispondenza dello svincolo di Travagliato Est. Gli interventi sono costati complessivamente 47 milioni di euro.

Comments

comments

LEAVE A REPLY