XFactor, il pubblico frena Stefano Stenn Ramera, ma è solo un arrivederci

Il 25enne clarense si è esibito con Sem interpretando Electric Feel degli Mgtm e ha conquistato nuovamente il consenso dei giudici, ma per il duo è stato fatale lo scontro diretto con i Ros

1
Sem e Stenn durante l'esibizione a XFactor
Sem e Stenn durante l'esibizione a XFactor

Stefano Ramera non ce l’ha fatta. Per adesso, infatti, il sogno suo e del compagno (nella vita e sul palcoscenico) Salvatore Puglisi si è concluso di fronte al giudizio del pubblico del talent televisivo XFactor che ha stoppato il percorso del duo electro-pop Sem & Stènn.

Il 25enne clarense Ramera, Stenn, si è esibito con Sem interpretando Electric Feel degli Mgtm e ha conquistato nuovamente il consenso del giudice Manuel Agnelli, ma anche quello di Fedez, Levante e Mara Maionchi. Per il duo è stato fatale lo scontro diretto con i Ros, altro sodalizio con notevole talento, che è stato preferito dal pubblico della trasmissione di Sky.

Ma Sem&Stènn hanno lasciato il segno, ed è facile immaginare per loro un futuro assicurato nel mondo della musica. Magari passando per altre, note, trasmissioni televisive. Nel frattempo Manuel Agnelli li ha già invitati ad aprire il suo prossimo concerto al forum di Assago.

Stefano Ramera da Chiari (Brescia), in arte Stènn forma un duo con il siciliano Salvatore Puglisi (Sem) da Rosolini
Stefano Ramera da Chiari (Brescia), in arte Stènn forma un duo con il siciliano Salvatore Puglisi (Sem) da Rosolini
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome