Modelle internazionali e lago di Garda nel calendario 2018 di Ricciardi

Verrà presentato il 14 novembre a Milano - e l'8 dicembre a Miami - il nuovo lavoro artistico del fotografo che vive e lavora tra Milano e Desenzano

0
La cover del calendario Lake Sirens di Ricciardi (Garda, Brescia)

Verrà presentato il 14 novembre a Milano – e l’8 dicembre a Miami – il nuovo lavoro artistico di Enrico Ricciardi, fotografo di fama che nell’ultimo ventennio ha ritratto praticamente tutti i volti più noti della televisione italiana.

Ricciardi lavora nel capoluogo lombardo, ma è ormai bresciano d’adozione (vive a Desenzano) e nella Leonessa ha legami sempre più solidi: tra le sue collaborazioni quella con il fotografo dellese Francesco Baronio, da cui è nato il calendario con l’ex velina Vera Athiuskhyna.

 

Per il 2018 Ricciardi ha deciso di rispolverare i suoi ormai storici paesaggi notturni  del lago di Garda (realizzati in bianco e nero), digitalizzandoli ed utilizzandoli come background per 25 splendide modelle fotografate nello studio Garda Rolfi 64. Il risultato di questo lungo lavoro di produzione artistica è il nuovo calendario Lake Sirens (1000 copie la tiratura), che è stato stampato anche in un prestigioso libro fotografico in tiratura limitatissima (100 copie).

GUARDA LE FOTO DEL CALENDARIO

Comments

comments

LEAVE A REPLY