Stefano Marini ritrovato a Lumezzane: sta bene

A rintracciare il giovane sono stati i carabinieri, in seguito a una segnalazione che riferiva della presenza nel Comune valgobbino della Lancia Delta di proprietà di Stefano

0
Stefano Marini è scomparso sabato pomeriggio da Calvisano
Stefano Marini è scomparso sabato pomeriggio da Calvisano

E’ stato ritrovato a Lumezzane e sta bene Stefano Marini, il 33enne che si era allontanato da casa quattro giorni fa suscitando l’apprensione di familiari e amici (anche il cellulare risultava spento). A rintracciare il giovane sono stati i carabinieri, in seguito a una segnalazione che riferiva della presenza nel Comune valgobbino della Lancia Delta di proprietà di Stefano.

Poco dopo aver identificato il mezzo i militari sono riusciti a risalire al proprietario: l’allontanamento era stato volontario, ma il ritrovamento è stato accolto con grande sollievo da tutti i conoscenti dell’uomo (piuttosto noto a Calvisano e Leno), a partire dalla madre che aveva anche lanciato un appello via social per ritrovarlo. Una storia a lieto fine, per cui bisogna ringraziare anche il senso civico di un cittadino e le forze dell’ordine.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome