A35 Brebemi, confermato lo sconto del 20% per tutto il 2018

Per il 2018 è stato approvato infatti lo sconto del 20% per gli utenti Telepass Business e Family con la promozione “Best Price”, valida sette giorni su sette per tutti gli spostamenti effettuati e su qualsiasi tratta coperta da A35 Brebemi

3
Brebemi
Brebemi

È stato confermato lo sconto sui pedaggi di A35. Ora gli automobilisti, autotrasportatori e motociclisti che viaggiano tra Est e Ovest, e viceversa, hanno una valida e concorrenziale alternativa di percorso. Per il 2018 è stato approvato infatti lo sconto del 20% per gli utenti Telepass Business e Family con la promozione “Best Price”, valida sette giorni su sette per tutti gli spostamenti effettuati e su qualsiasi tratta coperta da A35 Brebemi (da Chiari Est a Liscate).

Con la recente apertura dell’interconnessione diretta tra A35 e A4, gli utenti potranno usufruire così del “servizio Brebemi” sin dalla nuova Barriera di Castegnato (BS) fino a Liscate (MI), e viceversa, un’aggiunta quindi di nuovi 5,6 km gratuiti, di moderna viabilità autostradale appena inaugurata, al servizio di chi vuole spostarsi, tra Brescia e Milano, con tempi certi, meno code, più sicurezza e prezzi competitivi.

Il riconoscimento del 20% di agevolazione risulta automatico per gli utenti Telepass che hanno già aderito alla scontistica attiva negli scorsi anni. Questi soggetti non devono, dunque, espletare alcuna procedura per vedersi applicata la promozione «Best Price» anche nel 2018. Per i nuovi clienti aderire alla promozione è semplice, basta seguire le istruzioni consultabili sul sito www.brebemi.it o chiamare il numero verde 800186083 o ancora rivolgersi al Punto Blu Assistenza Clienti, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:30 e il sabato dalle 8:30 alle 13:00, presso il casello autostradale di Treviglio.

A35 Brebemi è il collegamento autostradale direttissimo tra Brescia e Milano. L’infrastruttura, attiva dal 23 luglio 2014, ha un’estensione di 62,1 km a cui sono state aggiunte la stazione di esazione di Castegnato e le rampe di interconnessione con l’autostrada A4. L’autostrada è raggiungibile dalla città di Brescia attraverso l’autostrada A4 (prendendo la rampa di uscita dopo Brescia Ovest in direzione “A35 Milano – Linate”, dal 13 novembre 2017), la Tangenziale Sud di Brescia e la SP19 oppure utilizzando la nuova A21 (Corda Molle). I caselli dell’autostrada sono sei: Chiari Ovest, Calcio, Romano di Lombardia, Bariano, Caravaggio e Treviglio. Superato l’ultimo casello di Treviglio, ci si immette nell’A58 Tangenziale Est Esterna Milano (TEEM) che consente all’A35 Brebemi di raggiungere la A1 all’altezza di Melegnano, la A4 all’altezza di Agrate, Linate e l’Area Metropolitana di Milano tramite due svincoli, a destra, Pozzuolo Martesana e a sinistra Liscate, che sboccano rispettivamente sulla SP103 Cassanese e sulla SP14 Rivoltana.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

  1. Buonasera.
    A me pare che questo, più che un articolo, sia uno spot pubblicitario per BREBEMI.
    Non vorrei pensare che si stesse facendo un gioco sporco per far apparire BreBeMi più usata di quanto in effetti sia (poco, molto poco).
    Saluti.

  2. @Rocco (…) sul fatto di far apparire @A35Brebemi in modo diverso dalla realtà, le comunico che la crescita di traffico, soprattutto con l’arrivo dell’interconnessione con la A4, è a due cifre, la dinamica di sviluppo è quella della grandi infrastrutture, anzi la direttissima Brescia – Milano si distingue in positivo non solo per crescita ma per essere una reale alternativa di mobilità voluta dal territorio. Del resto la dinamica dei numeri in crescita parla da sola.
    In particolare le ricordo poi che @A35Brebemi ha investito ingenti capitali in opere di compensazione, l’economia indotta sul territorio è all’inizio ma molto promettente, si veda in particolare l’analisi di sviluppo @amazon
    Infine se anche lei la percorrerà, come nella maggior parte dei casi dei nostri utenti, resterà nel tempo un nostro cliente fedele, noterà una sicurezza impagabile, una certezza sui tempi di percorrenza e in generale un grande comfort di viaggio.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome