Metro e bus, ecco come variano gli orari nelle festività natalizie

Nella giornata di domenica 24 dicembre sarà attivo il biglietto unico che permetterà a chiunque di viaggiare durante tutto l’arco della giornata

0

In occasione delle festività natalizie, a partire da sabato 23 dicembre metro e bus modificheranno parzialmente il proprio orario.

La metro nei giorni feriali da sabato 23 dicembre a domenica 7 gennaio seguirà l’orario feriale non scolastico; mentre lunedì 25 dicembre, martedì 26 dicembre, lunedì 1° gennaio e sabato 6 gennaio sarà in vigore l’orario festivo.

Tutti coloro che vogliono vivere pienamente la vita notturna della città potranno invece sfruttare i prolungamenti di orario della metropolitana che ogni sabato sarà in servizio fino all’1 di notte. È previsto inoltre un prolungamento speciale per il 31 dicembre: la metro terminerà il servizio alle 2 di notte; mentre la mattina di lunedì 1° gennaio 2018 riaprirà alle 7.00.

Per quanto riguarda invece gli autobus, essi seguiranno l’orario natalizio nei giorni feriali da sabato 23 dicembre a domenica 7 gennaio; mentre lunedì 25 dicembre, martedì 26 dicembre, lunedì 1° gennaio e sabato 6 gennaio sarà in vigore l’orario festivo.

Lunedì 25 dicembre il servizio terminerà alle 12.30 (ultimo passaggio in centro), mentre domenica 31 dicembre terminerà alle 22.30 (ultimo passaggio in centro).

Nella giornata di domenica 24 dicembre sarà attivo il biglietto unico che permetterà a chiunque di viaggiare durante tutto l’arco della giornata con un biglietto ordinario dal costo invariato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome