Tetto in fiamme: paura per dodici famiglie

É successo sul finire della giornata di ieri a Conicchio, sul confine tra Brescia a Bovezzo.  Un'intera palazzina inagibile e 37 persone evacuate dalla propria abitazione

0
BRESCIA - Vigili del fuoco - diritti Andrea Tortelli www.bsnews.it

Un’intera palazzina inagibile e una quarantina di persone, tra cui una allettata e una donna intossicata, evacuate dalla propria abitazione. É successo sul finire della giornata di ieri a Conicchio, sul confine tra Brescia a Bovezzo.

Come riporta il Giornale di Brescia, sono 12 le famiglie che hanno dovuto abbandonare la propria casa a seguito di un incendio scoppiato sul tetto della loro palazzina plurifamiliare in via Verdi.

Sebbene i stiano ancora ricostruendo la dinamica dell’incidente, pare probabile che il rogo si sia sprigionato da una canna fumaria e che si sia velocemente diffuso raggiungendo le diverse abitazioni che compongono la palazzina.

Sul posto, insieme ai Vigili del fuoco di Brescia, Chiari e Gardone, è intervenuto anche il soccorso sanitario con due ambulanze, di cui una del Cosp e una di Bresciasoccorso.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome