Allarme bocconi avvelenati: ancora cani e gatti nel mirino di ignoti

Per fortuna, al momento, non si segnalano casi di avvelenamento (a Lumezzane, invece, sono morti almeno cinque cani), ma all'inizio della via sono comunque stati affissi da privati alcuni cartelli che invitano i proprietari di cani a fare attenzione

1

E’ ancora allarme esche avvelenate in provincia di Brescia. Dopo gli episodi segnalati in diverse zone della provincia (l’ultimo è avvenuto Lumezzane), infatti, si registra purtroppo un nuovo caso di bocconi avvelenati abbandonati sul ciglio della strada. Stavolta il luogo del misfatto è Iseo, lungo la via che collega la frazione di Cremignane con la cascina Clarabella.

Qui, infatti, alcuni passanti hanno rinvenuto bocconi sospetti, consegnandoli alla Polizia locale per le analisi del caso. In attesa delle risposte, l’ipotesi è che i bocconi-trappola siano stati collocati in quella strada – molto frequentata da chi vuole portare i cani a passeggio – da qualche malintenzionato, oppure da un agricoltore che voleva tener lontano roditori dalle proprietà.

Per fortuna, al momento, non si segnalano casi di avvelenamento (a Lumezzane, invece, sono morti almeno cinque cani), ma all’inizio della via sono comunque stati affissi da privati alcuni cartelli che invitano i proprietari di cani a fare attenzione. (lu.ort.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome