Rapina con pistola e ostaggio a Brescia – GUARDA IL VIDEO

La fuga è stata ripresa dalle telecamere cittadine: pubblichiamo il filmato integrale della rapina, diffuso dalle forze dell'ordine nella giornata di oggi

0
Il video della rapina di Brescia
Il video della rapina di Brescia

La pistola puntata alla tempia dell’ostaggio e poi il tentativo di fuga finito malamente. Con il malvivente prima al pronto soccorso e poi in carcere. E’ questo il risultato del colpo avvenuto ieri sera, intorno alle 18, all’Admiral di via Valle Camonica. Il ladro ha preso in ostaggio uno dei dipendenti, che è riuscito a fuggire all’altezza di via Orzinuovi (qui la prima ricostruzione del colpo), prima di venire bloccato con il bottino (circa 12mila euro) dagli agenti della Polizia nel quartiere di Sant’Anna. Tutto è avvenuto sotto l’occhio vigile delle telecamere cittadine. Di seguito riportiamo il filmato integrale della rapina, diffuso dalle forze dell’ordine nella giornata di oggi.

IL VIDEO DELLA RAPINA DI BRESCIA

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome