Cattolica, la nuova sede fa Brescia città universitaria

Una grande struttura capace di dar risposta al costante aumento degli iscritti e di interpretare i bisogni del territorio e degli stessi studenti

0
Cattolica di Brescia
Ingresso dell'Università Cattolica di Brescia

Brescia sempre più città universitaria.

Con le ultime notizie annunciate questa mattina dal magnifico rettore dell’Università Cattolica del Sacro Cuore Franco Anelli, Brescia si avvia ad accrescere la propria fama di città universitaria.

Presto, infatti, inizieranno i lavori per una nuova sede dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia. La nuova struttura prenderà il posto dell’ex seminario di Mompiano, a due passi dalle fermate della metropolitana e dalle Facoltà di Medicina e Ingegneria dell’Università degli studi di Brescia.

Il progetto della nuova sede – che avrà un costo pari a 20 milioni di euro – prevede, tra le molte altre cose, 25 aule, 13 laboratori, 2 aule studio, una mensa da 175 posti, una biblioteca e una palestra.

Una grande struttura, dunque, capace di dar risposta al costante aumento degli iscritti e di interpretare i bisogni del territorio e degli stessi studenti.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome