Erbusco, bocconi pieni di chiodi nel giardino per uccidere il cane

Un uomo ha trovato un boccone di carne contenente diversi chiodi: una trappola evidentemente destinata al suo cane, un Beagle. Soltanto per una casualità l'animale non ha mangiato il boccone-trappola che avrebbe potuto ucciderlo

1

Amara sopresa, martedì, nel giardino di una villetta di Erbusco, comune della Franciacorta. Un uomo, infatti, ha trovato un boccone di carne contenente diversi chiodi: una trappola evidentemente destinata al suo cane, un Beagle. Soltanto per una casualità l’animale non ha mangiato il boccone-trappola che avrebbe potuto ucciderlo. Nel fine settimana, infatti, il proprietario di casa aveva sistemato il prato, collocando un cancellino provvisorio per evitare che il cane rovinasse l’erba. Quindi il ritrovamento, l’ennesimo. Anche se tutti i casi di bocconi-trappola riportati dai media nelle ultime settimane riguardano polpette avvelenate abbandonate sul ciglio della strada in luoghi aperti. Più raro il ritrovamento di bocconi con chiodi all’interno, tanto più all’interno delle abitazioni. Circostanza che sembra far ipotizzare una vendetta personale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome