Brescia è una bomboniera: lo dicono gli spagnoli

L'articolo è apparso su DeViajes, la rivista di viaggi di ELLE España, ed è dedicato all'arte, alla storia e alla gastronomia di città e provincia

1
Piazza Loggia Brescia
Brescia piazza Loggia - ph credit ufficio stampa www.bsnews.it

«Brescia è una bomboniera decorata da architettura classica»: così scrive DeViajes, la rivista di viaggi di ELLE España, parlando di Brescia in un articolo dedicato all’arte, alla storia e alla gastronomia di città e provincia.

A sottolineare la pubblicazione, che potete leggere qui http://bit.ly/DeViajes_Brescia , è il sindaco Emilio Del Bono sulla sua pagina Facebook.

Situata nel triangolo formato da Milano, Parma e il lago di Garda, Brescia è per gli amici spagnoli una città che si visita per vedere l’arte ma anche per comprarla, una destinazione gastronomica in cui acquistare prodotti di qualità e in cui gustare gli ottimi vini della Franciacorta e un punto di riferimento per raggiungere il magico paesaggio del Lago d’Iseo.

Cresce così, grazie ad un racconto appassionato, la fama e la conoscenza di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome