Gussago e Bagolino piangono Andrea Melzani, vittima di un tragico schianto

Ma ora l'attenzione di tutti è per la 24enne che era con lui in sella alla motocicletta nello schianto, impegnata in una durissima battaglia

0
Andrea Melzani, il motociclista vittima di un tragico incidente stradale
Andrea Melzani, il motociclista vittima di un tragico incidente stradale

Due comunità in lutto, quelle di Bagolino e di Gussago, un’altra – quella della città – che prega e spera. E’ questo il bilancio del tragico incidente motociclistico avvenuto sabato pomeriggio lungo la provinciale 79, nel territorio di Sabbio Chiese.

Il 31enne Andrea Melzani – originario della Valsabbia, ma residente nell’hinterland cittadino – ha perso la vita in sella alla sua Yamaha: stava entrando in galleria quando si è trovato improvvisamente di fronte la Ford Fiesta guidata da un 44enne residente ad Agnosine, che – secondo quanto ipotizzato dalla Polizia stradale di salò – avrebbe invaso la corsia opposta. Violento l’impatto che ha scaraventato a terra il giovane, morto sul colpo, e la passeggera, la 24enne Camilla Botter di Brescia, ricoverata d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo con ferite giudicate gravi dai medici.

Ora si attende la data dei funerali per Andrea: Gigio – così lo chiamavano tutti – lascia la famiglia e tanti amici, che nelle scorse ore si sono riversati su sul profilo Facebook per l’ultimo saluto in attesa della cerimonia. Ma ora l’attenzione di tutti è per Camilla, compagna di avventure di Andrea, impegnata in queste ore in una durissima battaglia. La più importante.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome