Calciomercato Brescia: è fatta per Morosini, ora si punta a Donnarumma

Le trattative in corso sono numerose, e alcune potrebbero portare alla corte di David Suazo altre pedine importanti

0
Alfredo Donnarumma
Alfredo Donnarumma, con la sua pr

Potrebbe essere un grande Brescia quello che uscirà dal campionato estivo delle trattative di calciomercato. E’ delle scorse ore, infatti, la notizia della conclusione dell’operazione di acquisto di Leonardo Morosini dal Genoa. Il 22enne farà ritorno a Brescia, dopo una stagione ad Avellino viziata da un brutto infortunio, per cercare il riscatto. E le rondinelle potrebbero essere davvero il contesto giusto, perché il presidente Massimo Cellino sta mettendo a segno diversi colpi di mercato.

Il prossimo acquisto – di cui si parla da un po’ – potrebbe essere quello di Alfredo Donnarumma. E sarebbe uno di quei colpi che possono cambiare le ambizioni della squadra nella prossima stagione. L’accordo con l’Empoli – secondo le indiscrezioni di stampa – sarebbe già stato raggiunto: il 27enne – vicecapocannoniere della scorsa stagione in serie B, con ben 21 reti – non avrebbe però ancora pronunciato il suo sì, nella speranza che arrivi qualche club di A a proporgli la svolta.

Ma le trattative che il Brescia Calcio sta conducendo sono numerose, e alcune potrebbero portare alla corte di David Suazo altre pedine importanti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome