Incidente in autostrada: è morta la 34enne di Verolanuova

Le sue condizioni erano apparse da subito disperate. E purtroppo la 34enne di Verolanuova, pochi minuti fa, ha perso per sempre la propria battaglia contro la morte

0
Le sue condizioni erano apparse da subito disperate. E purtroppo la 34enne di Verolanuova, pochi minuti fa, ha perso per sempre la propria battaglia contro la morte.
La 34enne era stata vittima di un tragico incidente stradale, ieri mattina poco dopo le 9, mentre viaggiava con il marito lungo l’autostrada Autosole in direzione di Bologna. Stando ai primi rilievi a causare la tragedia sarebbe stato lo scoppio del pneumatico di un tir, che ha obbligato l’auto dei due a inchiodare. Quindi il tragico tamponamento da parte di un furgoncino, a pochi metri dal casello di Fidenza.
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome