Borgosatollo, 70enne esce di casa e scompare: era finito in una roggia

L'uomo sarebbe uscito di casa presto, con l'intenzione di far rientro per ora di pranzo. La moglie non l'ha visto tornare e si è allarmata

0

Ci sono ancora molte cose da chiarire, ma quello che è noto è che nella mattina di ieri la comunità di Borgosatollo ha vissuto ore di apprensione – come spesso accade in questi casi – per la scomparsa improvvisa di un uomo di 70 anni.

L’uomo sarebbe uscito di casa presto, con l’intenzione di far rientro per ora di pranzo.

La moglie non l’ha visto tornare e si è allarmata. Temendo il peggio ha allertato le forze dell’ordine, che si sono immediatamente messi alla ricerca dell’uomo.

Mentre gli agenti della Polizia Locale di Borgosatollo e i Carabinieri di San Zeno setacciavano il paese, nel pomeriggio un passante ha avvistato un corpo in una roggia e chiamato il 112.

Il 70enne aveva perso i sensi: i sanitari giunti sul posto con l’ambulanza lo hanno trasportato in Poliambulanza per gli accertamenti del caso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome