Sfondano la vetrina con l’auto: furto da film per una slot machine

I ladri hanno usato mezzi pesanti e si sono introdotti nel locale sfondando l'ingresso con un'automobile, che secondo alcune testimonianze raccolte pare fosse una Volkswagen Golf

0
vetrina distrutta
vetrina distrutta

Ancora una volta nel mirino dei ladri è finito un bar di un centro abitato della Bassa Bresciana.

L’altra notte un bar di Carpenedolo è stato preso d’assalto da alcuni malviventi, che avevano come obiettivo la slot machine che vi si trovava all’interno.

In questo caso, però, i ladri hanno usato mezzi pesanti e si sono introdotti nel locale sfondando l’ingresso con un’automobile, che secondo alcune testimonianze raccolte pare fosse una Volkswagen Golf.

I delinquenti hanno poi caricato il videopoker sull’auto e dopo aver cercato altro da rubare, e non trovando denaro in cassa, sono fuggiti.

Sul furto – non il primo dalle caratteristiche analoghe – indagano i carabinieri, che in queste ore acquisiranno i video delle telecamere di sorveglianza del paese.

Ingenti i danni al bar.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome