Brescia calcio, Mateju nei guai dopo l’incidente: guidava ubriaco

Le analisi effettuate dopo lo schianto causato dal calciatore e disposte dagli agenti della Polizia Locale hanno fatto emergere un tasso alcolemico tre volte superiore ai limiti

1
Alcol alla guida
Alcol alla guida

Guai in vista per Ales Mateju, il giocatore del che domenica scorsa si è reso protagonista di un incidente in via Orzinuovi, in città, insieme all’amico e compagno di squadra Nikolas Spalek.

Le analisi effettuate dopo lo schianto causato dal calciatore e disposte dagli agenti della hanno infatti fatto emergere un tasso alcolemico tre volte superiore ai limiti consentiti dalla legge.

Il 22enne Mateju dovrà dunque rispondere non solo della denuncia nei suoi confronti e di un’ammenda di oltre 2000 euro (convertibile in lavori socialmente utili), ma anche della sanzione della sospensione della patente di guida da 1 a 2 anni.

Per l’amico Spalek, invece, si profila una possibile denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale: il calciatore avrebbe avuto infatti un comportamento non corretto davanti agli agenti delle forze dell’ordine intervenuti dopo l’impatto.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome