Ultimo dell’anno a Brescia con festa in piazza e metro fino alle 2 di notte

In concomitanza con i festeggiamenti per la fine dell’anno, è previsto il prolungamento speciale degli orari di servizio della metropolitana

1
Natale in piazza Loggia a Brescia
Natale in piazza Loggia a Brescia

Per l’ultimo weekend sono in programma numerose iniziative per festeggiare l’arrivo del 2019.

L’appuntamento più importante e più divertente per dare il benvenuto al 2019 è in piazza della Loggia con l’evento Capodanno da favola a tema “Alice nel paese delle meraviglie”: spettacolo, musica e animazione accompagneranno la città verso l’inizio del nuovo anno. Sul palco, dopo Cinzia Carreri da The Voice 2018 e Giorgio Zanetti, la banda musicale “Street Clerks”, nota per la sua partecipazione fissa a Epcc di Cattelan. Poi, dopo il brindisi di mezzaotte, dj Fulvio Marini e il vocalist Davide Brio Briosi.

Come accade di consueto in concomitanza con i festeggiamenti per la fine dell’anno, è previsto il prolungamento speciale della metropolitana che andrà a soddisfare le richieste di tutti coloro che il 31 dicembre si troveranno a brindare in piazza o nei locali del centro: il servizio terminerà infatti alle 2 di notte, mentre martedì 1° gennaio 2019 riprenderà alle 6 di mattina.

Sabato 29 dicembre si terrà uno degli ultimi appuntamenti col Trenino di Natale che, dalle 14.30 alle 19.30, partendo da , offrirà il suo particolare punto di vista sulla città. Il trenino sarà poi attivo nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 gennaio.

Appuntamento a sabato 29 anche per l’ultimo concerto dal vivo previsto all’interno della stazione San Faustino, dove alle 16 inizierà il dj set di Jean-Luc Stote alla scoperta della storia della musica rock!

Per essere sempre informati su cosa avviene in città, per conoscere i percorsi e gli orari dei bus, per aggiornarsi sulle occasioni di shopping, per acquistare i biglietti di metro e bus e per molto altro ancora è possibile scaricare Bresciapp!, la nuova app di Brescia che ha sostituito BSMove. Si può scaricare gratuitamente da Google Play e Apple Store.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome