Rovato, nuovo ingresso in giunta: Bosio a Polizia locale e Commercio

Al vincesindaco Simone Agnelli – che dopo le dimissioni di Toscani ne aveva ereditato alcune competenze – rimarranno Istruzione, Cultura e Bilancio

0
Pieritalo Bosio con l'ex leader della Lega Umberto Bossi
Pieritalo Bosio con l'ex leader della Lega Umberto Bossi

Nuovo aggiustamento nella squadra di governo di Rovato. Dopo le dimissioni del vicesindaco Toscani per la cosiddetta vicenda di Rimborsopoli e i numerosi avvicendamenti degli scorsi mesi (Archetti e Tirelli), infatti, il sindaco Tiziano Belotti ha deciso infatti di promuovere ad assessore il consigliere leghista Pieritalo Bosio.

Bosio (classe 1959, commerciante) avrà le deleghe su Cimiteri, Manutenzioni, Tav, Brebemi, Commercio e Polizia locale. Mentre al vincesindaco Simone Agnelli – che dopo le dimissioni di Toscani ne aveva ereditato alcune competenze – rimarranno Istruzione, Cultura e Bilancio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome