Catturato il detenuto fuggito dal Palagiustizia

A fermarlo sono stati gli agenti della Penitenziaria di Brescia insieme al Nucleo Investigativo di Milano

0
Polizia e Carabinieri in azione
Polizia e Carabinieri in azione foto da ufficio stampa

E’ stato catturato Marius Marmura, il 30enne rumeno che ieri mattina era riuscito a scappare dal Palagiustizia poco prima di essere processato.

Il detenuto – stando alla ricostruzione di quanto accaduto – non era fuggito con la scusa di una sigaretta, ma mentre stava per prendere l’ascensore. Da quel momento la rapida fuga: sembra si sia aiutato saltando sul cofano di una macchina parcheggiata per scavalcare il muro e finire sui binari della linea Milano-Venezia.

Una volta in stazione, l’uomo ha quindi preso il treno per recarsi a Milano, ma la sua fuga è durata veramente poco. A fermarlo sono stati gli agenti della Penitenziaria di Brescia insieme al Nucleo Investigativo di Milano. Fondamentali gli indizi della Stradale di Chiari, che lo aveva tratto in arresto lo scorso dicembre: sembra infatti che il rumeno avesse parecchie conoscenze proprio nel capoluogo lombardo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome