Tentativo di furto fallito, ladro beccato dai carabinieri di pattuglia nei paraggi

Una pattuglia di carabinieri della stazione di Isorella che stava perlustrando la zona ha intercettato il ladro

0
Ladro in azione, foto da Pixabay
Ladro in azione, foto da Pixabay

È stato colto con le mani nel sacco l’uomo, di nazionalità romena, che due notti fa ha cercato di rubare dell’attrezzatura edile all’interno del magazzino comunale che si trova in via Trieste a Montichiari, non distante dal palazzo del Comune presidiato dalle forze dell’ordine in vista dei seggi elettorali.

A tradire il ladro – lo racconta il quotidiano Bresciaoggi – è stato l’infrangersi del vetro di un furgone che lui stesso aveva rotto con l’intenzione forse di fuggire con il mezzo.

Proprio il rumore ha però insospettito un residente della zona che ha allertato le forze dell’ordine. Una pattuglia di carabinieri della stazione di Isorella che stava perlustrando la zona, aveva però già intercettato il ladro.

L’uomo è stato arrestato e processato per direttissima al Tribunale di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome