Calciomercato: per Mario Balotelli le ipotesi sono Fiorentina, Parma… e Brescia

Se dovesse arrivare già quest'anno un'offerta adeguata per Sandro Tonali il Brescia potrebbero avere le risorse per tentare il colpaccio

0
Il giocatore Mario Balotelli
Il giocatore Mario Balotelli

E’ ancora incerto il futuro del calciatore bresciano , che però sembra tentato dall’ipotesi di tornare in patria per cercare l’ennesimo rilancio rinunciando a parte dell’ingaggio faraonico (4 milioni di euro) percepito nella scorsa stagione al Marsiglia, che potrebbe confermare solo a patto di trasferirsi in Cina o in qualche altro ricco campionato “per amatori”.

Balotelli, svincolato, piace a diverse società di serie A, anche se non di primissimo livello (complici le note intemperanze di SuperMario). Nelle scorse ore si sta diffondendo con insistenza la voce di un interessamento per il calciatore da parte della Fiorentina. Ma il nodo resta sempre quello dell’ingaggio. Parma, ad esempio, sarebbe pronta a mettere sul piatto una proposta da 2 millioni di euro più eventuali bonus per averlo. E anche il Genoa starebbe sondando l’ipotesi. Mentre, al momento, non ci sono elementi che riportano Balotelli a Brescia, se non il fatto che in questi giorni il giocatore si starebbe allenando a Castel Mella.

Il presidente , sulla questione, si era espresso in maniera ambigua. E qualche giornale aveva parlato di un’offerta da 1,5 milioni a stagione respinta da Rajola. Ma non sarà facile per le rondinelle mettere a bilancio un investimento maggiore. Se dovesse arrivare già quest’anno un’offerta adeguata per Sandro Tonali (la società avrebbe chiesto almeno 35 milioni di euro), il Brescia potrebbero avere le risorse per tentare il colpaccio…

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome