San Faustino, 602 bancarelle e jersey anti terrorismo

0
Bancarelle in fiera
Fiera di San Faustino a Brescia

Sole e clima mite sono le prime basi per aspettarsi un’edizione record della Fiera di San Faustino. Bancarelle già aperte alle prime luci del mattino, la festa in città si concluderà in tarda serata con l’ultimo ingresso disponibile per assistere allo spettacolo di luci CidNeon in castello. 

Sono 602 le bancarelle di tante merceologie diverse snodate lungo il percorso cittadino, per la prima volta quest’anno protetto da jersey in cemento, una prevenzione resasi ancor più necessaria dopo i fatti di Berlino. Non mancano, ovviamente, le celebrazioni religiose: nella basilica s. messa alle 8 e alle 9.30 e quella pontificale celebrata da monsignor Luciano Monari alle 11. Alle 17 i vespri solenni e alle 18.15 la celebrazione eucaristica di monsignor Gabriele Filippini, rettore del seminario vescovile.

Oltre alle consuete modifiche alla viabilità, il parcheggio di piazza Vittoria è chiuso per tutto la giornata mentre la metro, con orario festivo, è stata intensificata.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome