Elisabetta Ballarin non tornerà più in carcere la notte

La giovane, condannata a 22 anni per aver preso parte agli efferati delitti delle Bestie di Satana, ha ottenuto l'affidamento in prova

0
Elisabetta Ballarin, condannata per gli efferati delitti delle Bestie di Satana
Elisabetta Ballarin, condannata per gli efferati delitti delle Bestie di Satana

Elisabetta Ballarin, condannata a 22 anni per aver preso parte agli efferati delitti delle Bestie di Satana, ha ottenuto l’affidamento in prova. La giovane – indicata come coautrice dell’omicidio di Mariangela Pezzotta – godeva della semilibertà dallo scorso anno: ora non avrà nemmeno più l’obbligo di tornare a la notte.

La Ballarin, a Verziano dal 2014, si era iscritta all’università laurendosi all’Accademia di Belle Arti Santa Giulia, e per qualche tempo – tra le – aveva anche fatto la guida turistica a Monte Isola, oltre a fare uno stage di 150 ore al Giornale di Brescia. Fino ad arrivare a chiedere la grazia al presidente della Repubblica.

 

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome