La Mille Miglia è partita. Caccia a Bastianich, Leotta e… l’altro Morandi

Migliaia di bresciani, oggi, hanno salutato la partenza della Mille Miglia. L'edizione numero novanta ha preso il via alle 14.30 con una Om Superba

0
Diletta Leotta al via della Mille Miglia
Diletta Leotta al via della Mille Miglia

Migliaia di bresciani, oggi, hanno salutato come di consueto la partenza della Mille Miglia. L’edizione numero novanta della Freccia rossa ha preso il via alle 14.30 con una Om Superba (secondo tradizione). Le 450 vetture in corsa, quindi, sono partite alla volta di Padova attraversando la folla festante alla caccia dell’auto più bella e del pilota più famoso.

Tra i vip più gettonati il Joe Bastianich (qualche giornale aveva parlato anche di una sua possibile love story con la iena bresciana Nadia Toffa), la bella telegiornalista e l’ex Italia Cristina Chiabotto. Ma anche Gianni Morandi. Peccato che il Morandi in questione – per la delusione di qualcuno – non fosse il cantante, ma un imprenditore senese.

Venerdì le auto in gara arriveranno a Roma, sabato quindi torneranno al Nord fermandosi a Parma: il rientro a Brescia è previsto per domenica con l’ultima prova cronometrata, dopo un pranzo a base di Manzo all’olio di Rovato. Qui tutte le variazioni su mobilità e parcheggi.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome