Passirano, paura per la scomparsa di un 29enne. Chi l’ha visto?

C'è apprensione per la scomparsa del 29enne Frederik Kola. Il giovane, di origini albanesi, manca da casa (a Passirano) dalle 21 di giovedì sera

0
Il giovane Federik Kola, di origini albanesi, scomparso da Passirano
Il giovane Federik Kola, di origini albanesi, scomparso da Passirano

Gli ultimi casi bresciani si sono chiusi con il ritorno a casa, come con Sara Capoferri, ma le cronache raccontano anche del giovane Marco Sossi di Borgo San Giacomo. C’è apprensione – tra i familiari e gli amici – per la scomparsa del 29enne Frederik Kola.

Il giovane, di origini albanesi, manca da casa (a Passirano) dalle 21 di giovedì sera. Aveva preso qualche giorno di ferie dall’azienda per cui lavorava: circostanza che fa pensare a un allontanamento volontario. Ma le cause della sparizione e la destinazione non sono ancora note. I familiari, a partire dalla sorella Natalia, hanno già fatto denuncia alla locale stazione dei Carabinieri e lanciato un appello per eventuali segnalazioni.

Federik è alto 1.80, ha capelli e occhi castani ed è di corporatura magra. Con un segno particolare: un piercing sulla lingua. Al momento della scomparsa indossava scarpe Adidas grigie, una maglietta nera e una felpa scura. Guidava una Bmw 320 di colore nero.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome