Strage di piazza Loggia, Tramonte arrestato in Portogallo

La polizia portoghese, su segnalazione del Ros, ha arrestato a Fatima Maurizio Tramonte, condannato all'ergastolo in Cassazione per la strage di Piazza della Loggia.

0
Maurizio Tramonte, arrestato per la strage di Piazza Loggia
Maurizio Tramonte, arrestato per la strage di Piazza Loggia

La polizia portoghese, su segnalazione del Ros, ha arrestato a Fatima Maurizio Tramonte, condannato all’ergastolo in Cassazione per la strage del 28 maggio 1974 in piazza della Loggia.

Tramonte (residente a Brescia) risultava irraggiungibile da diversi giorni, ma i militari ci hanno messo poco a risalire alla sua ultima destinazione, in Portogallo. Per lui, ora, si dovrebbero aprire le porte del carcere. Non è detto, invece, che la stessa sorte tocchi a Carlo Maria Maggi, gravemente malato.

A quest’ultimo il provvedimento è stato notificato dai carabinieri nella sua abitazione a Venezia, ma – secondo i suoi legali – la situazione di Maggi non è compatibile con la carcerazione.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome