Multe sulla Goitese, 236 automobilisti passano la parola all’avvocato

Sono 260 gli automobilisti che hanno deciso di aderire all'azione civile per riavere i circa 70mila euro già pagati per le sanzioni sulla provinciale 236

0
Autovelox multe su Goitese

Sono già 260 gli automobilisti che hanno deciso di aderire all’azione civile per riavere i circa 70mila euro già pagati. Oggetto delle polemiche sono le sanzioni dell’autovelox delle polemiche sulla strada Goitese, che in pochi mesi di attività ha stangato migliaia di guidatori inconsapevoli del nuovo limite.

Sono ben 48mila, infatti, le multe emesse lungo la provinciale 236 e di queste 32mila sono già state pagate. Ma dopo che la Prefettura ha deciso di accogliere alcuni ricorsi di chi si era opposto alla sanzione, un gruppo di automoblisti ha deciso di rivolgersi all’avvocato per riavere i soldi già versati. La procedura è quella di una negoziazione con la Provincia: se la risposta dovesse essere negativa si procederà alla causa civile. Ma comunque per la prima sentenza ci vorranno almeno due anni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome