Metro e bus, dal 12 settembre al via l’orario invernale

Tutte le linee bus dell’area urbana di Brescia e dei 14 comuni limitrofi seguiranno l’orario invernale a partire da martedì 12 settembre

0

Manca poco all’inizio del nuovo anno scolastico a Brescia e provincia e – come di consueto – ecco che anche per gli autobus e per la metropolitana torna l’orario invernale.

In concomitanza con l’inizio dell’Anno Scolastico 2017 / 2018, a partire da martedì 12 settembre 2017 e fino a venerdì 8 giugno 2018 sarà in vigore l’orario invernale, sia per il servizio di metropolitana che per il servizio autobus.

La metropolitana – in servizio tutti i giorni dalle ore 5 a mezzanotte, ad eccezione del sabato quando il servizio termina all’1 di notte – seguirà l’orario feriale scolastico nei giorni di scuola, l’orario feriale non scolastico durante le festività scolastiche e l’orario festivo ogni domenica e in occasione delle festività.

Tutte le linee bus dell’area urbana di Brescia e dei 14 comuni limitrofi seguiranno l’orario invernale a partire da martedì 12 settembre: nei giorni di scuola verrà seguito l’orario feriale scolastico; ogni sabato l’orario feriale dedicato alla giornata di sabato; durante le festività scolastiche l’orario feriale non scolastico; ogni domenica ed in occasione dei giorni festivi sarà in vigore l’orario festivo.

Si informa inoltre che con l’inizio del servizio invernale il percorso seguito dalla linea 6 avrà capolinea presso San Gottardo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome