Quinta vittoria per il Montichiari e vetta provvisoria della classifica

La partita è molto intesa già dai primi minuti, ma il Montichiari è subito padrone del campo

0
Montichiari-Collebeato - foto da ufficio stampa
Montichiari-Collebeato - foto da ufficio stampa

A Montichiarello va in scena la quinta giornata di campionato tra il Montichiari, reduce dalla trasferta vittoriosa contro le Rondinelle, il Collebeato, ancora fermo a zero punti.
Mister Andreoletti è costretto a far a meno di Pojani fermatosi in allenamento durante la settimana e al suo posto inserisce il classe ’98 Casalini.

La partita è molto intesa già dai primi minuti, ma il Montichiari è subito padrone del campo e va in vantaggio già al terzo minuto con Casalini ben imbeccato da un passaggio di Treccani. La difesa monteclarense non concede nulla agli avversari e al 38’ arriva il raddoppio che nasce dalla trequarti sempre dai piedi di Treccani che vede l’inserimento di Facchini che non sbaglia. Passano soltanto tre minuti e IL Montichiari cala il tris: Treccani gestisce palla dalla trequarti, serve Facchini che salta l’avversario e crossa al centro per Boulakhlaf che segna.

Nel secondo tempo calano i ritmi e il Montichiari gestisce la partita sprecando qualche occasione da gol, ma comunque senza andare in affanno.

Per il Montichiari è la quinta vittoria consecutiva che, complice il pareggio del San Carlo Rezzato in casa contro il S. Andrea Concesio per due pari, vale la vetta provvisoria della classifica.

V. MONTICHIARI – COLLEBEATO 3-0

V. MONTICHIARI: Gambardella; Giacomini (17’ st Zacchia), Toso, Lanzillotti (14’ st Treccani G.), Boulakhlaf; Bonazza, Alberti, Dossena, Facchini (1’ st Piseddu); Facchini (1’ st Piseddu), Casalini (24’ st Mujic), Treccani M. (30’ st Benaglia). A disp.: Boschetti. All.: Andreoletti.

COLLEBEATO: Martinuz, Ranzini S. (11’ st Taglietti), Caravaggio, Ranzini G. (24’ st Rivadossi), Serra, Rota (29’ st Bregoli), Nicolini, Cristini, Coppola (17’ st Zampedri), Frassine, Gerbino (1’ st Pasotti). A disp.: Gervasi, Taglietti, Castrezzati. All.: Deloroenzi.

ARBITRO: Colpani.

MARCATORI: 3’ Casalini, 38’ Facchini, 41’ Boulakhlaf.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome