Passirano, incendio in una casa: donna si salva e chiama i soccorsi

Poco dopo le 16, nella frazione Monterotondo, una parte di un edificio situato in via San Vigilio ha preso fuoco

0
Vigili del fuoco
Vigili del fuoco

Ennesimo episodio che ha visto le fiamme avvolgere e divorare un’abitazione quello accaduto a Passirano nel tardo pomeriggio di mercoledì 28 febbraio.

Poco dopo le 16, nella frazione Monterotondo, una parte di un edificio situato in via San Vigilio ha preso fuoco. In pochi minuti l’incendio ha interessato tutto il tetto dell’abitazione – vicino alla quale c’erano altre case e palazzi – e la donna presente in casa è riuscita ad uscire e ad avvertire i soccorsi.

Sul posto si sono quindi presentati i Vigili del Fuoco di Brescia, che hanno domato le fiamme, probabilmente originate da un malfunzionamento delle canna fumaria, verificando poi che non ci fossero ulteriori persone coinvolte. Non si sono registrati feriti.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome