Nuovo allenatore, Brescia guarda a Cagliari: le ipotesi sono Suazo e Lopez

L'ipotesi più accreditata fino a ieri era quella di Diego Lòpez, il tecnico urugagio appena liberato dal Cagliari. Ma non è esclusa nemmeno l'opzione di affiancare a Ivo Pulga David Suazo, attuale allenatore delle giovanili della squadra sarda

2
David Suazo
David Suazo

Sembra passare nuovamente da Cagliari la strada che porta alla scelta del nuovo allenatore del Brescia. Secondo le indiscrezioni riportate da diversi media, infatti, il presidente Massimo Cellino – reduce dalla firma per il nuovo centro sportivo di Torbole – starebbe guardando ancora alla sua Sardegna per la panchina delle .

L’ipotesi più accreditata fino a ieri era quella di Diego Lòpez, il tecnico urugagio appena liberato dal Cagliari. Ma non è esclusa nemmeno l’opzione di affiancare a Ivo Pulga l’ex giocatore dell’Inter (Honduras), attuale allenatore delle giovanili della squadra sarda. Oppure addirittura di scommettere tutto su Suazo. Questa, nelle ultime ore, è l’opzione su cui scommettono tutti. Ma con Cellino le certezze sono ben poche.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

2 Commenti

  1. Restiamo in attesa di un campionato “normale”: un allenatore, una rosa non perennemente in corso d’opera o in divenire e soprattutto non la retrocessione evitata all’ultima giornata. E’chiedere troppo ?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome