Treni, ennesima giornata di passione: un treno su tre cancellato per sciopero

Si è concluso alle 17 lo sciopero dei treni lombardi indetto dai sindacati di categoria Orsa ferrovie e CUB e iniziato alle ore 9 di questa mattina

0

Ennesima giornata di disagi per i pendolari bresciani. Si è concluso, infatti, alle ore 17 lo sciopero dei treni lombardi indetto dai sindacati di categoria Orsa ferrovie e CUB e iniziato alle ore 9 di questa mattina. Durante l’agitazione sono circolati 2 treni su 3: dunque un terzo delle corse sono saltate anche se – informa una stringata nota di Trenord – “tutte le principali direttrici sono state regolarmente servite”. Ma a limitare i disagi è stato soprattutto il fatto che molti pendolari hanno deciso di restare a casa oppure di recarsi sui luoghi di lavoro e di studio con altri mezzi, Dalle ore 17, comunque, la circolazione è proseguita regolarmente.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome