Rezzato, i carabinieri fermano un suv: trasportava 30 chili di droga

I carabinieri ora dovranno stabilire da dove è partito il carico di droga e dove era destinato

0
Nuovo sequestro di droga nel Bresciano
Nuovo sequestro di droga nel Bresciano

I carabinieri della Compagnia di Brescia, nelle scorse ore, hanno scoperto un importante traffico di droga, sequestrano un grande quantitativo di sostanze stupefacenti.

Stando a quanto riportano diverse fonti, al termine ad una lunga attività di indagine, diverse gazzelle hanno attorniato un suv nella zona industriale tra i territori di Mazzano e Rezzato. Un’azione a colpo sicuro, dall’esito davvero significativo: all’interno della macchina, infatti, sono infatti stati trovati ben 30 chilogrammi di droga. Le prime indiscrezioni parlano principalmente di panetti di Marijuana e Hashish.

I carabinieri ora – attraverso le indagini – dovranno stabilire da dove è partito il carico di droga e dove era destinato, oltre che dare un nome a tutte le persone coinvolte nella filiera illegale.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome