Edolo, disavventura per due ragazzi: li salva il Soccorso Alpino

I due studenti - uno bresciano e uno valtellinese - stavano camminando nella zona del Monte Faeto, sopra Edolo

0
soccorso alpino
soccorso alpino

Brutta disavventura, che si è fortunatamente conclusa senza brutte conseguenze, per due ragazzi nella giornata di martedì 9 ottobre.

I due studenti – uno bresciano e uno valtellinese – stavano camminando nella zona del Monte Faeto, sopra Edolo. Ad un certo punto sono però scivolati lungo un pendio ripido e non riuscivano a risalire.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e sul posto si sono presentate le squadre della V Delegazione Bresciana – stazione di Edolo, il Sagf Guardia di finanza e i Vigili del fuoco. Oltre a loro da Como è intervenuto l’elicottero abilitato per il volo notturno. I ragazzi, dopo essere stati individuati, sono stati recuperati e messi in salvo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome