Rovato, staffetta in giunta: il nuovo vicesindaco è Agnelli

La nomina segue alle clamorose dimissioni del vicesindaco Pierluigi Toscani, che pochi giorni fa aveva annunciato di voler lasciare tutte le cariche

0
Il Comune di Rovato
Il Comune di Rovato, foto da Comune

Ennesima rivoluzione nell’amministrazione rovatese, a trazione leghista, guidata da Tiziano Belotti. Il primo cittadino, infatti, ha assegnato la delega di vicesindaco al 37enne Simone Agnelli, già assessore con le deleghe a Bilancio, Istruzione, Cultura e Politiche giovanili.

La nomina di Agnelli segue alle clamorose dimissioni del vicesindaco, e uomo forte del Carroccio locale, Pierluigi Toscani, che pochi giorni fa aveva annunciato di voler lasciare tutte le cariche in attesa della sentenza sulla cosiddetta “rimborsopoli” della Regione Lombardia. La decisione era infatti prevista per il 19 ottobre, ma è slittata a gennaio.

Più recente, invece, l’addio di altri due esponenti della maggioranza, sviluppo della vicenda che aveva portato alle tormentate dimissioni di Marianna Archetti e Tanja Tirelli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome