Orio, Sacbo smentisce Balotta: il 12 dicembre nessuna assemblea dei soci

In una nota l'esponente ambientalista aveva parlato di un'assemblea dei soci in cui era stata bocciata l'ipotesi di deviare traffico su Montichiari

0
L'aeroporto di Orio all Serio, nella vicina provincia di BergamoL'aeroporto di Orio all Serio, nella vicina provincia di Bergamo
L'aeroporto di Orio all Serio, nella vicina provincia di Bergamo

Con una nota la società sacbo, che gestisce l’ di Orio al Serio, smentisce il portavoce di Onlit . In una nota, infatti, l’esponente ambientalista aveva parlato di un’assemblea dei soci in cui era stata bocciata l’ipotesi di deviare parte del traffico dello scalo bergamasco su Montichiari.

“In riferimento all’articolo ‘Aeroporti, Bergamo dice no ancora a deviare traffico su Montichiari’, pubblicato in data 26 dicembre 2018 – scrive Sacbo – si precisa che, contrariamente a quanto riportato, il giorno 12 dicembre non si è tenuta alcuna assemblea degli azionisti SACBO. Nel giorno indicato, viceversa, si è svolto il tradizionale incontro di fine anno con i giornalisti, nel corso del quale sono stati toccati vari temi tra cui quello relativo alle possibili alleanze”.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome