🔴🔴🔴 Cadavere di Erbusco, è Stefania Crotti: già fermato un uomo

I militari avrebbero già fermato un altro uomo con il sospetto che sia stato l'autore del delitto e della distruzione di cadavere

1
Stefania Crotti, scomparsa da Cenate
Stefania Crotti, scomparsa da Cenate

La notizia che molti non avrebbero voluto sentire, purtroppo, è diventata realtà. Il corpo trovato nel primo pomeriggio di ieri nelle campagne di Erbusco è quello di Stefania Crotti, la 42enne – madre di una bimba di soli sette anni – sparita intorno alle 15.30 di giovedì dal comune bergamasco di Cenate Sotto.

Il riconoscimento è avvenuto nella giornata di oggi: il marito Stefano Del Bello – sentito dai carabinieri nella notte tra venerdì e sabato – avrebbe identificato la moglie grazie ai due anelli che portava. Su di lui, comunque, non ci sarebbe alcun sospetto. I militari, invece, avrebbero già interrogato un altro uomo con il sospetto che sia stato coinvolto nella vicenda. Ma le indagini stanno seguendo la pista passionale, con un’ipotesi llegata addirittura a un omicidio su commissione.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome