Patente, va all’esame con l’auricolare per farsi dettare le risposte: denunciato pakistano

Il giovane è stato notato mentre armeggiava in maniera sospetta con un cellulare, fotografando le domande per poi inviarle a un complice

0
Esame della patente, foto generica
Esame della patente, foto generica

Era già successo a Brescia lo scorso anno e ora si è ripetuto anche nella vicina provincia di Cremona. Un pakistano, infatti, è stato denunciato con l’accusa di aver cercato di barare – con l’ausilio della tecnologia e di un complice – all’esame scritto per il conseguimento della patente.

Il giovane è stato notato mentre armeggiava in maniera sospetta con un cellulare, fotografando le domande per poi inviarle a un complice. Sul posto, quindi, è arrivata la Polizia, che ha scoperto anche l’auricolare con cui l’amico avrebbe dovuto suggerire al pakistano le risposte ai quesiti.

Gli è andata male. Il suo esame, ovviamente, è stato annulllato e il pakistano ha rimediato una denuncia a piede libero.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome