Bovezzo, centra il 5 al Superenalotto: donna porta a casa 28mila euro

Con un numero fortunato in più la donna si sarebbe portata a casa ben 136 milioni di euro. Ma ha ragione sufficienti per festeggiare comunque

0
Federico Collicelli dellla Tabaccheria Le Brede con il biglietto fortunato
Federico Collicelli dellla Tabaccheria Le Brede con il biglietto fortunato

La fortuna ha baciato nuovamente la tabaccheria Le Brede di Bovezzo, in via Brede 18: sabato, infatti, una anonima scommettitrice – quasi certamente una donna del posto – è entrata per fare una giocata da pochi euro al Superenalotto ed è uscita con in tasca un biglietto vincente da 28.137,47 euro.

A gennaio, nel punto gioco gestito da Annamaria Moretti e dal figlio Federico Collicelli, si era registrata una vincita da 42.557,31 grazie a un 4+1 (e con soli tre euro di spesa). Sabato la giocatrice  ha centrato il 5: stavolta la schedina giocata non era un fortunello, ma i numeri scelti direttamente dalla giocatrice.

Con un numero fortunato in più la donna si sarebbe portata a casa ben 136 milioni di euro. Ma la vincitrice ha ragione sufficienti per festeggiare comunque.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome